• +39 366 81 41 549
  • info@hansamilano.it
  • via Pastrengo,1 20159 Milano - zona Isola

Operatori

Nata a El Salvador in Centro America, sono in Italia dal lontano 1997.

Come ho iniziato a praticare i massaggi? Dopo una visita medica la dottoressa mi consigliò di ricevere dei massaggi per migliorare la circolazione e prevenire le vene varicose.

Il beneficio che provai mi ha portato a voler comprendere meglio come funzionassero, ed ho deciso di informarmi meglio, ritrovandomi iscritta al mio primo corso di massaggio.

Scoprì il mio talento e da quel primo approccio il mio apprendimento da semplice curiosità e diventato professionale: ho studiato presso A.I.M.A il massaggio Ayurveda, il linfodrenaggio presso in Centro olistico Milanese, Pratica Metamorfica con Isabella Tavilla centro Arde, Aromaterapia, e molto altro in ambito olistico. Tutt'oggi in continua crescita aggiornandomi costantemente.

 

Practitioner e Certified Teacher Body-Mind Centering ® 

Educatrice del movimento in età evolutiva (IDME)
Somatic Movement Coach

Danz’autrice, Performer, Psicomotricista, Terapista Occupazionale e Danz'educatrice, danza dal momento del suo concepimento e ha fatto della ricerca espressiva, dell’educazione alla bellezza e dell'ascolto del corpo la sua vita, occupandosi di danza contemporanea, butoh e improvvisazione.

Nel suo lavoro integra il Body-Mind Centering® alla poesia del movimento danzato, proponendo percorsi esperienziali e pratiche senso-motorie a supporto dell'evoluzione della persona e delle professioni artistiche, educative di cura.

Come Practitioner di tocco Body-Mind Centering ® facilita processi di integrazione psicofisica, modulazione del sistema nervoso, riorganizzazione degli schemi percettivi, motori ed emotivi.

Claudia studia danza e teatro fin da piccola. Scopre lo yoga in una piccola palestra, dopo le lezioni di danza e prosegue approfondendo lo studio grazie a corsi intensivi di Yoga del Kashmir e Odaka Yoga. Approfondisce la disciplina anche grazie allo studio di danza indiana. Insegna yoga livello base e per bambini. Insegna inoltre ginnastica dolce per la terza etá.
Laureata in lingue e letterature straniere, è  appassionata nell’insegnamento anche della lingua inglese per bambini.

Percorso di Studi e Curriculum Vitae ​- Università ICOM College – International College of Osteopathic Medicine, Modelli osteopatici di struttura e funzione; anatomia umana ed elementi di fisiopatologia; biomeccanica del corpo umano e relazione tra i sistemi articolare, muscolare, fasciale e cranico; fisiologia umana e relazione tra i sistemi neurologici, fisici, biochimici e vascolari che regolano il funzionamento dello stato di salute dell’uomo; indicazioni, controindicazioni e limiti al trattamento osteopatico; interpretazione referti di diagnostica per immagine e test di laboratorio; etica e deontologia osteopatica; filosofia osteopatica; metodologie di comunicazione ​- University of Surrey – Institute of Osteopathic Medicine (Nescot, Inghilterra), Osteopatia nell’apparato neuro muscolo scheletrico e viscerale; tecniche per la mobilità e la motilità di un organo; tecniche per il rilasciamento dei tessuti miofasciali; trattamenti manipolativi; diagnostica; Master in Science of Osteopathy (MSc Ost) – L...
Naturopata/Operatrice di Riflessologia facciale Vietnamita Dien Chan DIEN CHAN TRATTAMENTI DI RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA. Dien Chan è una tecnica unica, con risultati spesso immediati per diversi tipi di disarmonie energetiche. Stimolando le zone riflesse sul viso degli organi, si agisce sull’intero organismo, ripristinando il corretto flusso di energia e la sua naturale funzionalità, alleviando i disturbi più comuni. Partendo dal sintomo si esegue un trattamento mirato per riequilibrare il corretto fluire dell’energia nel corpo. Può essere usata sia da sola sia come complemento alle misure allopatiche, è indicata per qualsiasi tipologia di disarmonia, recente o cronicizzata, adatta per trattare i sintomi dolorosi e rilassare il sistema nervoso Il trattamento si svolge comodamente sdraiati e vestiti, adatto ad ogni età e senza controindicazioni: dopo ogni trattamento viene consegnata al ricevente una mappa personalizzata per l’auto trattamento. Alcune indicazioni per cui la Riflessologia Dien Chan può...

Appassionato da sempre all’arte del massaggio, inizia il suo percorso formandosi giovanissimo presso scuole olistiche a Genova. Dopo aver appreso le tecniche base approfondisce con studi sempre più approfonditi arrivando a diplomarsi come Massofisioterapista e Massaggiatore Sportivo ( quindi aggiungendo un passaggio a figura professionale nel campo sanitario ).
Da studente a professionista e poi da docente il passo è stato breve: da corsi per estetiste a quelli per massaggiatori professionali che lo hanno visto come docente in tutta Italia.
Irrinunciabili per lui le collaborazioni con medici specialisti e in particolar modo con medici Ortopedici occupandosi anche di trattamenti pre e post operatori.

Rosedi, ha iniziato nel 2017 un percorso personale che l’ha portata nel 2021 a conseguire il master Reiki. In continua evoluzione, curiosa e innamorata della magia che esiste sempre intorno a noi, segue lo sciamanesimo transculturale, le pratiche di equilibrio emozionale e lavora con il pensiero positivo.

Organizza corsi di Reiki Usui, Reiki Money e seminari sull’abbondanza e prosperità e il rapporto con l’energia della prosperità.

Ho conosciuto la pratica del Reiki in un periodo molto difficile della mia vita; ho appreso il Reiki Occidentale da un'insegnante a Milano.

Dopo anni di pratica intensa c'erano ancora cose che non capivo; per una serie di eventi fortuiti sono approdata con un'amica a Kyoto presso la scuola di Jikiden Reiki. Ho avuto l'opportunità di chiarire dubbi e incertezze e soprattutto ho imparato a "sentire". Nel Jikiden é  semplice "sentire" .

Ho deciso quindi che volevo portare in Italia questo prezioso insegnamento e dal 2017 ,io ed un'altra insegnante, abbiamo iniziato a divulgare il Reiki Jikiden giapponese , facendo corsi e trattamenti.

Open chat
1
Cosa possiamo fare per te?
Scan the code
Ciao,
cosa possiamo fare per te?